LOGO LISI ARCHITETTURA 1.png

LO STUDIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FONDATORI

 

SILVANA LISI: (Macerata,1958) Laureata in architettura all’Università degli Studi “G.D’Annunzio” di Chieti e Pescara , iscritta all’Albo degli Architetti della provincia di Macerata al n° 241. Nei primi anni della sua attività professionale collabora con diversi studi professionali prima di svolgere attività di direzione presso pubbliche amministrazioni. Dal 1996 svolge la libera professione.

 

 

 

 

 

Architetto Silvana Lisi

STORIA E PERSONE

 

​Lo studio tecnico associato Lisi Palmucci si forma a partire dalla lunga stabile collaborazione tra l’arch. Silvana Lisi ed il geom. Stefano Palmucci.

Cresciuto nel tempo, con l’apporto stabile di professionisti interni, si è poi arricchito con l’arch. Antonella Verrecchia e la collaborazione con l’arch. Carlo Nardi, professionisti continuamente aggiornati nelle diverse discipline del progetto architettonico, come nuovi partner. Per poter garantire lo sviluppo completo e coerente del progetto nella sua complessità dall’ideazione alla realizzazione, dallo studio di fattibilità dell’operazione alla gestione del processo di sviluppo, lo studio si avvale anche della stretta collaborazione con altri professionisti e studi tecnici partner (di ingegneria, topografia ed impiantistica).

Dal 2017 i soci fondatori separano le rispettive realtà professionali e l'Arch. Lisi garantisce la continuità dello studio professionale.

All'interno dello studio è subentrata la figura di un nuovo professionista l'Arch. Federica Zoccari, con il ruolo di coordinatore dei vari collaboratori.